mercoledì 6 gennaio 2010

oooooooooooooodioooooooooooooooo

non sono responsabile di quanto segue, vi avverto.
Sono sbronzo, sono incazzato, sono inutile, sono spento.
Quindi.
Per ogni anima sensibile, un avvertimento.
Non leggete quanto segue.
Ok, ora posso impazzire liberamente, tanto vi ho avvisato.
Vaffanculo a tutto questo buonismo imperante.
Vaffanculo a me.
Vaffanculo a te, che leggi me.
Vaffanculo a tutta questa gente ipocrita.
Vaffanculo a chi non manda mai nessuno affanculo.
Vaffanculo all'umanità tutta, in vino veritas.
Vaffanculo a dio, se mai ne esiste uno.
Credimi, se non esisti ci fai una figura migliore.
Di fronte alla morte di una persona cara siamo tutti uguali.
Stase me ne stavo nella mia stanzetta illuminata dalla luce, e osservavo il buio la fuori.
Pensavo a mia zia morta così,dall'oggi al domani, senza un perchè.
Cazzo, io odio i nazisti dell'illiois.
Siamo tutti in missione per conto di dio, e vaffanculo a tutto tutti, e non mi rompete il cazzo io vi avevo avvisato trenta righe fa.
IO.
ODIO.
TUTTI.

Nessun commento:

Posta un commento