venerdì 15 gennaio 2010

l'amicizia ai tempi di feisbuc

E' fantastico, davvero fantastico questo nuovo mondo informatico. Ieri sono andato sul mio indirizzo feisbuc, ho messo un nome a caso nel motore di ricerca e ho fatto richiesta di amicizia alla prima ventina di facc che mi è uscita.
Ed è troppo bello, tutti accettano l'amicizia, senza un motivo, senza sapere chi cazzo sei, senza senso, senza assenza di assenzio.
E così ci ritroviamo tutti quanti con centinaia di amici virtuali a morire di vera solitudine chiusi nelle nostre gabbie nere in cui impazzire.
Un abbraccio a tutti i miei amici virtuali, vi voglio un mondo di bene.
Mavafffffanculo va......

1 commento:

  1. ho chiesto l'amicizia ad una persona che conosco realmente e NON mi ha accettato.
    ...Questa realtà deve sempre rovinare tutto!

    RispondiElimina