giovedì 11 giugno 2009

1994 2009 e un bel vaffanculo

me ne sto qua, seduto sul divano, ad osservare la parete di fronte a me mentre i tool mi massacrano le orecchie...abbasso per un attimo gli occhi, e d'un tratto mi rendo conto che sto indossando da un paio di giorni una maglietta di usa 1994,con la squadra del brasile disegnata a cartoni animati con gatto silvestro e tutta quanta la banda. Cazzo, siamo nel 2009, dirai tu. Questa maglia l'ho comprata l'anno dopo i mondiali, perchè ovviamente un anno dopo costava un millesimo di meno, e già questo fa pensare. Che io la indossi nel 2009, e che me ne sbatta il cazzo, fa pensare ancora di piu,dirai tu. Un bel vaffanculo a te, dico io. Tu sei come quei cani che pisciano sull'albero su cui ha pisciato un cane il giorno prima, e il giorno prima ancora un altro cane. Passano, sentono che qualcuno vuole lasciare una traccia lì, e gli girano i coglioni. Quindi pisciano, per dimostrare che quel cazzo di albero gli appartiene, senza sapere che tra cinquant'anni quello stesso albero se ne starà lì con le palle al vento,e lui sarà solo concime per i fiori. Io invece sono il primo che ha pisciato sull'albero. Tra l'altro, solamente perchè mi scappava.

Nessun commento:

Posta un commento